Come utilizzo i filtri di ricerca?

Se vuoi ottenere risultati accurati, inizia sempre la tua ricerca selezionando la tua destinazione, il numero degli ospiti e le date in cui vuoi viaggiare.
Il filtro di ricerca ti indicherà una soluzione in base alle date della tua richiesta. Ti mostrerà inoltre tutti gli alloggi disponibile per le date da te richieste. Potrai scegliere:
Tipo di camera: scegli il tipo di spazio che desideri prenotare,
Fascia di prezzo: in base alle date richieste ti saraano indicate le fascia di prezzo, con il costo totale del soggiorno.
Prenotazione Immediata: Se il pulsante prenota ora sarà attivopotrai prenotare immediatamente il tuo soggiorno. Ti sarà richiesto il pagamento di una quota o dell’intero soggiorno, in funzione del periodo in cui è stato richiesto il pernotto.
Letto aggiuntivo: se disponibile tra i servizi disponibili per l’alloggio selezionato richiedi il letto aggiuntivo.
Servizi: seleziona i servizi che desideri per il tuo soggiorno, ad esempio lla cena in villa o il gommone per una gita al mare.
Se siete indecisi o avete richieste non presenti nel nostro sito potete tranquillamente contattare la struttura.

Posso modificare un prenotazione già confermata?


Certamente. La modifica alla prenotazione deve essere fatta almeno 10 giorni prima del tuo arrivo. Gestiamo le modifiche alle prenotazioni direttamente dalla nostra struttura. Per cui ti consignliamo di procedere in questo modo:
1- Verifica tramite il sito la disponibilità delle nuove date da te scelte.
2- Comunica subito con un messaggio email a: info@villastaderini.it le nuove date da te scelte e provvederemo direttamente a modificare sul portale layua prenotazione, inviandoti una cnuova conferma del tuo pernotto.
3- Eventuali aggiornamenti delle tariffe saranno subito comunicate nella conferma della prenotazione e potrai decidere come compensarle.

Posso cancellare una prenotazione?

Certamente. In faase di prenotazione di un pernotto richiediamo una caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo totale. Procederemo al rimborso dell’acconto seguendo queste regole:
1-In caso di cancellazione della prenotazione almeno 30 giorni prima dell’arrivo presso la nostra struttura, Vi rimborseremo il 100% del totale versato.
2-In caso di cancellazione della prenotazione almeno 15 giorni prima dell’arrivo presso la nostra struttura, Vi rimborseremo il 50% del totale versato.
3-IIn caso di cancellazione della prenotazione almeno 7giorni prima dell’arrivo presso la nostra struttura, Vi rimborseremo il 20% del totale versato.
3-IIn caso di cancellazione della prenotazione dopo 7giorni prima dell’arrivo presso la nostra struttura, non vi sarà alcun rimborso.
I rimborsi saranno effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario o paypal.

Posso ottenere il rimborso di una offerta presente sul sito nella sezione “Offerte”?

No, non è possibile alcun rimborso per le offerte esplicitamente definite “non rimborsabili”

Responsabilità della struttura in caso di cancellazione da parte della stessa di un soggiorno, per cause di forza maggiore*

Qualora la struttura si trovasse nella situazione di dover cancellare una pronotazione di un cliente per causa di forza maggione* la stessa provvederà al rimborso del 100% dell’importo versato dal cliente alla struttura.
*Le cause di forza maggiore comprendono in genere le seguenti situazioni, quando queste si manifestino in qualità o quantità non prevedibili usando dell’ordinaria diligenza: sisma, alluvione, frana, maremoto, tifoni, alluvioni, imprevedibili situazioni politiche o sanitarie dichiarate dalla Farnesina, chiusura aeroporti. (eventi naturali per i quali sia stato dichiarato dall’autorità competente lo stato di emergenza o di calamità naturale), eccezionali avversità atmosferiche (gli eventi naturali eccezionali per i quali siano stati superati i dati climatici di progetto previsti dalle norme tecniche); sciopero, provvedimenti dell’autorità giudiziaria (purché il provvedimento discenda da circostanze imprevedibili ed inevitabili) non connessi a comportamenti colposi.