Check-in

16:00 – 21:00

Check-out

11:00

Regole della casa

Non adatto per bambini e neonati

Vietato organizzare feste/eventi

Non è consentito fumare

È consentito, in alcune camere, portare piccoli animali domestici, possono quindi esserci quelli degli altri ospiti

Accesso ospiti

Gli ospiti vengono accolti dal proprietario. Al loro arrivo potranno parcheggiare l’auto nello spazio condiviso e portare direttamenti i bagagli nell’alloggio appena assegnato. Le camere dispongono di:

Parcheggio riservato

Biancheria per letto

Doccia in bagno

Asciugamani

Wi-Fi

Scale negli spazi esterni

Set saponi liquidi

Asciugacapelli

Aria condizionata

Colazione inclusa

Accesso al mare

La costruzione è terrazzata fino al mare. Realizzata prevalentemente in pietra locale per l’assoluto rispetto dell’ambiente, tutti i gradini esterni sono in pietra lavorata a mano, praticamente invisibili. Dalle terrazze esterne della villa è possibile accedere direttamente al mare. Gli ospiti hanno a disposizione tre discese private, ciascuna con proprie caratteristiche (scoglio, spiaggia per balneazione e relax, scoglio per giochi d’acqua). Nell’itinerario che porta agli accessi al mare, gli ospiti incontreranno altre terrazze condivise attrezzate con sedie, sdraio e lettini.

Spiaggia e scogli rocciosi

Mare adatto a snorkeling

Accesso diretto al mare

Utilizzo di scarpe per scogli

Parcheggio

La struttura dispone di un proprio parcheggio. Purtroppo non è molto grande, per cui in alcuni periodi estivi, quando la struttura è al completo, potrebbe essere necessario spostare più volte l’auto per consentire alle altre di uscire. I posti vengono occupati di volta in volta in base alle disponibilità. E’ consentito parcheggiare una sola auto per alloggio. Il parcheggio non è consigliato ad auto sportive, che potrebbero toccare il fondo dell’auto. Infine, per chi ne necessitasse, la nostra struttura è convenzionata con un parcheggio a pagamento nei pressi della villa.

Raggiungere Porto Santo Stefano

L’abitato di Porto Santo Stefano è vicino ed è raggiungibile anche a piedi in cinque minuti . Il mare dell’Argentario anche per il 2019, al pari di quanto avvenuto negli anni precedenti, ha ricevuto la “Bandiera Blu” da parte del FEE, Foundation for Environmental Education. La strada che conduce al paese è particolarmente trafficata di auto durante i mesi estivi. Bisogna fare molta attenzione: è una strada stretta e trafficata da auto provenienti in entrambi i sensi di marcia.